Desa

Valori fondamentali

  • Rispetto - per tutte le persone, le loro idee, opinioni e conoscenze
  • Discrezione - nel trattare con la clientela
  • Innovazione - "è più che avere nuove idee, include il processo per presentarle, o far in modo che esse si realizzino in un modo nuovo." -John Adair (n. 1934)
  • Collaborazione - all'interno di DESA e con il cliente per un beneficio reciproco
  • Eccellenza - non solo eccellenza tecnologica ma personale, nei servizi e nel supporto. "Eccellenza è nel risultato graduale di sforzarsi di fare sempre meglio." -Pat Riley

Su di noi

Desà lavora ponendo estrema attenzione alla corretta e proficua gestione dei programmi, garantendo il rispetto delle tempistiche ed il budget condiviso con i clienti.
La notevole esperienza acquisita su programmi nazionali ed internazionali ha consentito di svolgere attività gestendo al meglio le proprie risorse ed i fornitori esterni.
Ogni attività prevede un responsabile di progetto indispensabile a garantire le tempistiche di consegna per tutta la durata del programma ed i risultati tecnici attesi.
I responsabili dei singoli progetti sono coordinati da un Program Manager che garantisce la qualità delle consegne, la cooperazione, la fiducia e la flessibilità verso i clienti. Tali elementi rappresentano la chiave per il successo dei programmi.
Desà è in grado di supportare il cliente anche nella fase di definizione e di sviluppo di programmi innovativi, al fine di accompagnare i clienti in una fase di espansione delle competenze nel settore dell'ingegneria.